FAQ’s

 

Quali sono le procedure di acquisto?

Dopo due ore dal ricevimento dell’ordine, ma non più di 12 ore lavorative, il fornitore esamina l’ordine, verifica la disponibilità e conferma l’ordine oppure lo respinge con una spiegazione del motivo. Il fornitore si riserva il diritto, se necessario, di chiamare il cliente al suo numero di telefono. Con la conferma dell’ordine, il fornitore informa il cliente via e-mail della data di consegna prevista. Il contratto di acquisto tra il cliente e il fornitore è in questa fase irrevocabilmente concluso.

Nel tempo promesso i prodotti vengono imballati e spediti e il fornitore informa il cliente tramite e-mail ed sms, che il pacchetto è stato spedito. Nella e-mail il fornitore informa l’acquirente della politica di restituzione delle merci e come procedere in caso di ritardo nella consegna o in caso di recesso dal contratto.

 

Quanto costa la spedizione?

Le Spedizioni vengono eseguite mediante Corriere Espresso GLS o BRT a scelta del Cliente prima della conferma ordine, con tempi di consegna di 24 ore lavorative nell’86% delle località italiane, tranne Isole e Calabria, in cui occorrono 48 ore lavorative.

Al momento della spedizione verrà spedito tramite mail il tracking del plico evaso. I costi di spedizione rispettano le seguenti tariffe con corriere

GLS: ordini da 0 a 39,99 € = 5,70 €

ordini superiori ai 40,00 € = spedizione gratuita.

BRT: ordini da 0 a 39,99 € = 5,70 €

ordini superiori ai 40,00 € e inferiori di 99,99€ = 1,00 €

ordini superiori a 100,00 € = spedizione gratuita